Salve a tutti mi chiamo ( xxxxxxx cognome cancellato dal moderatore) Erick, sono stato sempre un ragazzo tranquillo, e in questa società si dice che chi si fa pecora il lupo se la mangia, ma mi domando io come tanti altri ragazzi che non sono cattivi di animo oppure approfittatori perché dobbiamo subire? e mi domando, tutti noi ci riteniamo UMANI, ma perché una persona dovrebbe diventare cattiva per poter vivere? Anni fa all età di 14 anni, nella scuola superiore che frequentavo, un gruppo di bulli mi perseguitava, all inizio solo parole ma col tempo anno iniziato ad usare anche le mani e a farmi del male fisico, io non mi confidai con nessuno perché più volte fui minacciato da questi soggetti, ma dopo molto tempo di sopprusi e sofferenze, mi decisi di parlare, dopo 4 anni dalla denuncia siamo ancora in causa, e proprio ieri ero in tribunale a combattere per me e per tutti i ragazzi che subiscono. Riprendendo le prime frasi dell argomento, non posso accettare di dover vedere persone che incolpano chi subisce solo perché si ribella ad una società malata, non capisco perché i genitori dicono ai propri figli di stare zitti, per fortuna i miei genitori sono stati i primi ad appoggiarmi, non credo che senza l'aiuto loro ce l'avrei fatta. Credo vivamente che per cambiare il mondo bisognerebbe iniziare dai bambini, insegnandogli il rispetto massimo verso il prossimo e a non stare zitti su nulla, e per nessuna ragione. Cosa anco più scabrosa e quando un ragazzo che tu consideri fratello ti gira le spalle e ti tradisce.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da O. F.. Motivo: Ho "oscurato" il cognome perchè non ritengo sia necessaria la pubblica identificazione delle persone che scrivono in questo forum.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.